"La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contestata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer)
venerdì, dicembre 26, 2008
domenica, dicembre 21, 2008
Che interessi o meno, che si voglia vederlo o meno, il nostro paese corre a dirotto verso il baratro. Anche i più cecati, i più indolenti nel vedere la relatà lo sanno: l'Italia è un porcaio. Sulle ragioni a largo raggio ripercorrette l'archivio del blog, ma non dimenticate la pianificazione a tavolino della svirilizzazione della vostra Patria, mai.
Altrove non è così. Si preparano generazioni di duri per i tempi tosti che stanno arrivando, le nuove leve di quelle armate che si daranno battaglia,e in generale al loro sfascio (che c'è, e chi lo nega) qualcosa almeno la oppongono.
Apocalittico io? MA MI FACCIA IL PIACERE, Caro Lei! Basta col mettere la testa sotto la sabbia, l'Italy è una colonietta sfasciata, e i nostri padroni i LORO figli li trattano diversamente dai nostri, poffarbacco!
http://it.youtube.com/watch?v=pQCgauZf1PU
http://it.youtube.com/watch?v=12iSO7GI5JU&feature=related
venerdì, dicembre 19, 2008
mercoledì, dicembre 17, 2008
Vorrei che nessuno si dimenticasse chi è veramente, cosa ha e cosa è importante per se stesso.
Il pescatore e il banchiere
C’era una volta, come nelle belle favole, un banchiere che andò in vacanza in un bellissimo villaggio su un’isola sperduta.
Sulla spiaggia conobbe un pescatore molto bravo che ogni mattina aveva la barca piena di pesce fresco.
Il banchiere comprava sempre da quel pescatore e cosi entro in confidenza con lui. Si congratulò con il pescatore per la merce di qualità e gli chiese, curioso, quanto tempo dedicasse a pescare.
“Oh, pochissimo tempo” – rispose il pescatore.
Allora il banchiere gli chiese:"Visto che vendi tutto il pesce velocemente, come mai non dedichi più tempo alla pesca così da vendere più pesce?"
“Perché quello che pesco basta per nutrire me e la mia famiglia”, rispose il pescatore.
“Allora cos’altro fai durante la giornata?”
“Beh, dormo fino a tardi, quando mi sveglio vado a pescare un po’, dopo aver venduto il pesce torno a casa, gioco con i miei bambini, faccio una siesta con mia moglie, alla sera vado a incontrare amici e parenti. Ho una vita molto impegnata, insomma” rispose il pescatore.
Il banchiere disse: “Hmm, può darsi 10 oppure 15 anni”.
“E dopo?”
Il banchiere rise di gusto e disse: “Beh, questa è la parte migliore! Quando è il momento giusto, puoi vendere l’azienda e le barche e diventare molto ricco. Farai milioni!”
“Milioni… Ok, e poi?” chiese il pescatore…
Al che il banchiere rispose: “Eh, allora ti potrai ritirare! Potrai andare a vivere su una piccola isola tranquilla, potresti dormire fino a tardi, pescare un po’ per hobby, giocare con i tuoi bambini, fare siesta con tua moglie e uscire ogni sera a incontrare i tuoi amici.”
martedì, dicembre 16, 2008
RADUNO INVERNALE IC 2008
REPORT
lunedì, dicembre 08, 2008
VANDERLEI TRAINING
sabato, dicembre 06, 2008
In bocca al lupone per il nostro pistoiese centuriato, Stefano "Tortello" Dabizzi, in jitsuica trasferta spagnola, vai e fatti onore giovane.
Incoraggiamenti sentiti per Andrea "1/2 Kilo" Verdemare de Roma e tutti gli altri di IC, per Matteone Calamandrei e per gli altri amici fiorentini ma non solo di Rio Grappling Club, e infine per tutti gli italiani.
L'Europeo si avvicina, sento tintinnar di medaglie ...