martedì, maggio 10, 2011


EPPUR SI MUOVE


Il team centuriato trasloca.

Abbiamo preso kimoni&bagagli e ci siamo trovati una nuova super sede pure grappling style.

Da maggio in avanti la sede fiorentina diventa la palestra della Lotta di Via Forlanini 164, sotto il circolo ricreativo (a 50mt. dall'università di Novoli).

Abbiamo una mega materassina intelaiata da 80 m2 e tutte le attrezzature necessarie per gli sport di lotta a cui questa sede è dedicata, pesistica compresa; insieme a noi i nostri atleti avranno a che fare con maestri e allievi di Greco-Romana e Judo, sport specializzati nel gioco in piedi e a cui i centurioni hanno accesso previa accordo con i rispettivi insegnanti.
I giorni di allenamento sono il martedì e il giovedì dalle 21:00 alle 23:00 (in preparazione per l'autunno il sabato open mat).

Anche l'ala orientale della centuria si muove, e i fiesolani traslocano anch'essi nella nuovissima palestra 4Fit di Pontassieve, servita di sala pesi e materassina spaziosa. Trisettimanale la cadenza per il gruppo capitanato dalla nostra cinta viola Francesco"Taba"Braccini: lun-mer.ven dalle 20:30.

Presto altre novità, per il momento vi invito ritualmente a venirci a trovare in amicizia, per un'allegra rotolata in simpatia.


Nessun commento: