mercoledì, febbraio 21, 2007

BAMBINI OBESI
20 bimbi su 100 sono sovrappeso, molti già obesi prima dei 5 anni.
Questo sconfortante quadro si aggiunge alla ricerca che comprova l'aumento esponenziale della ciccia nella popolazione italiana, con un sovrappeso cresciuto del 10% tra 1l 1983 3 il 2005. Nel nostro paese la regione più grassa è la Basilicata, col 40%.
Si vuole che un mondo di ciccioni piagnucolosi gay e drogati si prostri davanti al Moloch che ci avviluppa tutti. Non vi pare strana coincidenza che più sgorgano dal nulla le megapalestre fitness commercialone più la popolazione risulta fuori forma? E non ho bisogno di ripetere perché il regime giustamente veda come il fumo negli occhi le nostre amate arti da combattimento, visto che si pongono in antitesi perfetta coi loro piani di dominio delle coscienze.
Volando più bassi, sono a consigliare a tutti voi l'apostolato presso i vostri amici e parenti con figli, affinché li educhino a un sano rapporto con il proprio corpo atraverso una nutrizione sana (anti McDonalds e patatine), avversa all'ipocinesi da Playstation e corroborata da un sano sport da combattimento magari, tipo Lotta o Judo per i piccini. Siate ripetitivi, ne vale la pena.


Nessun commento: