sabato, maggio 03, 2008


L'IMPOTENZA ITALIANA NELLE MMA
e
IL RINASCIMENTO ALTRUI
In effetti la colonia Italy sta sempre peggio, questo è sotto gli occhi di tutti.
60 anni di devastazione culturale cattocomunista ed economica capital-mafio-coop-ista hanno generato la situazione che tutti conosciamo: non contenti di essere il paese più vecchio e col più basso tasso di natalità del globo, adesso abbiamo anche la peggior classe politica -casta- dell'universo, unita a un'invasione extracomunitaria da horror che fa il paio con la criminalità organizzata più forte e dominante.
Non va bene nulla, facciamo ridere, fa CAGARE TUTTO in questo paese di debosciati, calciatori gay e veline troje, di monnezza senza argini e di gente che vota lo psiocnano o topogigio.
Nelle MMA e negli sport alternativi al Dio Pallone siamo gli ultimi, salvati alle Olimpiadi solo e soltanto dai coraggiosi poveracci dal cuore d'oro, fatti vedere 5 minuti ai notiziari e poi rispediti all'inferno (do you remember gli Abbagnale?). Fedor in Russia è così stimato e conosciuto che è stato uno dei 5 atleti in tutto a portare la fiamma olimpica!
Non è così da tutte le parti. I paesi che la guerra contro di noi l'hanno vinta, ad esempio, lo spirito bellicoso l'hanno conservato. Invadono paesi, sottomettono stati e nazioni e continuano ad amare i virili sport da combattimento.
Mentre nella colonia Italy agli Assoluti di Lotta c'erano ZERO spetttatori a gratis, in Canada il peso dell'UFC 83 ha fatto segnare l'incredibile 4000 spettatori paganti, QUATTROMILA!
Ma c'è di più.
Nella depressa e povera Liverpool il derby AMATORIALE tra la Wolfslair Gym di Bisping&c. e la diretta rivale ha visto sapete quanti paganti? Duemila, e tiravano solo ragazzini!
Emigrare..per chi vuole far qualcosa nelle MMA (e altro) non rimane che la valigia di cartone e basta.

2 commenti:

Francesco Fonte ha detto...

E allora emigriamo... lo dico da anni...

Anonimo ha detto...

eh, magari fosse così facile, francè; io c'ho provato ma purtroppo non riesco a vivere da ospite nei paesi altrui e sentirmi bene, questo è un fatto.

eppoi il mondo intero sta peggiorando, e anche questo è un fatto (triste), lidi dorati nn esistono più, solo covi per miliardari.