giovedì, aprile 15, 2010

LA SPIAGGIA S'AVVICINA?



Ordunque, miei prodi, la 'prova-costume' incombe e anche se non siamo donnicciole assatanate di complimenti altrui, tocca dasse da fà. Tocca slonzarsi, e veloce pure..

Insieme alla Dieta a Zona, che GIA' dovreste stare seguendo, è d'uopo infilzare via via sempre più conditioning cardiovascolare accanto alle nostre amate AdC. Le straottime routines di kettlebells e circuitame vario potrebbero non bastare per sfoderare un addome decente, e allora?

Tanto per darvi-darmi la benedetta ispirazione a svegliare le scarpette da corsa, posto un video motivante che vede in azione la belva bielorussa, Andrei"Pitbull"Arlovski. Roba tosta, roba che funziona sul ring/tatami e che smorza la noia classica da corsa monocorde.

Questo ex poliziotto di Minsk ha subito molte smusate di recente, e ha ben pensato di ricalibrare la sua carriera, fuggendo alla corte di re Greg Jackson in Arizona.

Io lo trovo in superforma, voi che dite?

E' ora di scongelare/acquistare le Mizuno da running, gente.



1 commento:

Valentina ha detto...

"Tocca slonzarsi" è troppo forte, mitico Mario!
Ammetto, con estremo piacere, che soprattutto negli ultimi tempi vado rivalutando e ripensando tutto quello che mi hai insegnato. Il lavoro sul fisico ha un estremo valore e significato per sviluppare l' Essenza. Peccato non averti vicino e poterti "sfruttare" come trainer. Ma comunque Grazie di cuore per l'esempio!