lunedì, maggio 31, 2010

IL RAMPOLLO DELLE MMA RIVINCE E CONVINCE
Il mio pallino, l'anglo Jonny"Hitman"Hathaway, si permette a 22 anni di dare una lezione di combattimento allo spocchioso (seppur bravissimo) Diego"Nightmare" Sanchez.
All'UFC 114 l'incredibile welter Johnny mette via l'americhicano Diego a furia di destroni nei molari, insegnandogli parecchio su Boxe e Lotta, per non parlare di G'N'P.
Il ragazzo si è già fatto, sta tra i migliori senza dubbio sin da adesso, senza contare l'infinito margine di miglioramento disponibile. Il record rimane imbattuto (13-0), e in lui vedo un futuribile antagonista dell'imbattibile title holder GSP, posto che i manager del giovine ne curino la carriera senza furia né voli pindarici.


http://mixedmartialartvideos.com/diego-sanchez-vs-john-hathaway-video-ufc-114/

Volete sapere chi rivaleggia con Johnny sia a livello di classe che di età e record immacolato? Il coreano Dong Hyun "Stun Gun" Kim, ecco chi.

Kim sta anche lui a 13-0, più un NC dato per squalifica al suo avversario dopato, e anche lui fa vedere cose mirabili con un orizzonte di decine di anni di carriera davanti.

Il formidabile ex judoka ha dato la paga ad Amir Sadollah e si presenta con le carte in regola per diventare un vero mito. Speriamo bene per entrambe le carriere, ad maiora.

http://mixedmartialartvideos.com/dong-hyun-kim-vs-amir-sadollah-video-ufc-114/

Nessun commento: