lunedì, agosto 30, 2010


INIZIO ATTIVITA' STAGIONE 2010-2011


Nel melanconico inizio di settembre tutte le palestre della colonia italy riaprono i battenti.

Team Centurion riparte alla grande, con numerose novità.

1) Nella sede centrale a Firenze il corso diventa tri-settimanale, con l'aggiunta del venerdì sera (sempre 20.45 come gli altri giorni)

2) a Pistoia finalmente la disponibilità della sala permette il serale, martedì e gioverdì ore 21:00.

3) all'Anchetta (Fiesole) procede il corso bimbi del lunedì pomeriggio, adulti martedì e giovedì (20:30) e sono in arrivo altre succose occasioni, di cui si darà notizia a breve.

Nota.
Ai nostri associati -come si evince sopra- viene insomma data la possibilità di allenarsi ogni giorno della settimana.

Posso già annunciare la data del seminario autunnale col nostro Federico, e cioè sabato 30 ottobre.

Il primo impegno agonistico corale sarà invece il Milanimal Jiu-Jitsu Challenge; tutti i centurioni saliranno al nord per la mega gara del 27 Novembre p.v.

I nostri istruttori sono totalmente a vs. disposizione per qualunque informazione, i riferimenti si trovano sul sito istituzionale: www-team-centurion.com. Ricordo ai lettori che la nostra associazione sportiva vi aspetta a braccia aperte nelle sue sedi per fare amicizia, rotolarsi un po' e darvi il supporto necessario per avvicinarvi al BJJ e anche alle MMA (questo solo per agonisti).

Un caloroso buon inizio di annata a tutti: era l'ora di rimettersi il kimono e sentire la pura gioia psicofisica che dà il fare un buon Jiu-Jitsu!



Nessun commento: