venerdì, ottobre 22, 2010


CONTINUA LA SAGA DEI COMBATTENTI
NON AGGIORNATI: "BABALU"SOBRAL


Essì figli miei, quanta ignoranza in questi campioni del mondo Pro!

Non c'è verso, queste star non si vogliono accodare allo starnazzare degli espertoni della provincia italyota, non riescono a capire che il Gi(kimono) è obsoleto e che chi lo propugna è superato.

Dopo Fabricio Werdum -l'uomo che ha vinto il match del secolo contro Fedor- infatti un altro title contender, e cioè Renato"Babalù"Sobral, si rivolge al più "kimonoso-kimonista" dei maestri di Judo..ops..volevo dire di Jiu Jitsu (he he) per vincere allo Strikeforce, insomma al nostro referente tecnico internazionale, Octavio"Ratinho"Couto.

Ma pensa te quel provincialotto di Babalù, non capire come in quella cittadina di periferia quale Los Angeles-California non sono arrivate le ultime novità sviluppate nelle nostrali Mecca delle MMA: Belluno, Rieti e Catanzaro! Si ostina a fare dell'allenamento col Gi, ad andare a lezione a uno che col Gi ci fa anche la doccia, ma vuole proprio butarli via quei miserabili centinaia di migliaia di dollari di borsa..

Si vocifera in giro che un notorio maestrone di arti fossili riattato a quelle ipersurvival israeliane, vedendo il seguente video, abbia scrollato le spalline a gruccia e la panza d'ordinanza, e sospirato: "Ma che si allena a fare di BJJ, nelle MMA il Jiu Jitsu specie col gi non serve mica!"



Nessun commento: