giovedì, settembre 25, 2008


BLOG, BLOG DELLE VOSTRE BRAME
Miei diletti e affezionati nonché colti lettori, questo è un post di tipo chiarificatore.
Come solo gli "esperti" sanno, questo blogghino nacque all'inizio per reazione alla incapacità dei mezzi internettiani più diffusi di darmi lo spazio che sentivo necessario. Fu uno sfogo, insomma.
Poi la mia ossessione per certi temi e una mia spiccata grafomanìa fecero il resto, il blog attraversò una fase autobiografica per assestarsi definitivamente su quella marzial-sportiva attuale. Ho smesso coi temi di filosofia e storia per il semplice fatto che ho detto tutto quello che credo avessi da dire, a chi interessi basta cercare negli archivi.
Scrivo qui perché mi garba, e soprattutto NON MI FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA se qualcuno non apprezza ciò che trova qui. Per fortuna la tenuta del blog è gratisse e inoltre son famoso per la capacità che ho di farmi i casi miei. Come dire: se non ti piace ..pace.
Ciò NON vuol dire che io non tenga in conto i suggerimenti e le critiche (anche feroci sisi), solo che NON scrivo per piacerVi, lo faccio in soliloquio.
A differenza del 99% dei personaggi dell'ambiente marziale italiota, io non ho scheletri nell'armadio. Potete indagare quanto vi pare, non ho mai inchiappettato un insegnante o fregato un allievo, vantato titoli inesistenti o abiurato ai miei principi etici per qualche lira beccata sulla materassina. Io non mi sono mai venduto, indagate pure. Quindi poi valutate se sono persona -simpatico o meno che vi stia- affidabile e credibile oppure no.
Su questa piazza telematica troverete solo e soltanto farina del mio sacco, le scempiaggini che mi passano per la capoccia e per le quali solo io sono responsabile. E' OPERA DI VERITA', la mia verità, soggettivissima ma vera.
Io oramai ho abbastanza esperienza di vita per capire che tutto quello che penso e credo fermamente magari tra 1 anno o chissàquando non lo credrò più. Tu, caro lettore, puoi dire altrettanto? Sai quanto me quanto io so di NON sapere?
Grazie di passare ogni tanto di qui. Se ti trovi bene, amico, io ne sono felice. Se no, fai pure a meno di passare e stammi bene lo stesso.

Nessun commento: