domenica, luglio 01, 2007


FINE STAGIONE TEAM CENTURION 2006-2007
E' tempo di bilanci per noi.
Un'altro bellissimo anno di allenamenti è trascorso e voglio fare cosa nota a tutti quanto bello sia stato.
Gare, risate in pizzeria, stage tecnici, amicizia e mascolina virilità, un anno ben speso. Un anno di BJJ ma non solo, un anno di vero cameratismo e sviluppo di noi stessi.
Saluto e ringrazio tutti i miei ragazzi, degna specie di lottatori e persone. Bontà vostra questa avventura del Team cresce e progredisce, è merito vostro, non mio. E altrettanto saluto tutti i miei insegnanti, compagni di IC e sparring partner: Federico, Andrea, Wave, Matteone, Peueuno, Iuliano etc etc.
A quelli che mi hanno insultato (di nascosto), dileggiato, osteggiato, intralciato, voglio mandare il mio GRAZIE. Sono i nemici che rendono possibile la battaglia, senza di voi, vili e coglioni, che mai potrei fare?
Da settembre molte novità per il Team, nuova sede centrale e nuovi corsi, compresa una sua espansione al di fuori di Firenze in alcune nostre filiali.
Abraços, irmaos !!

Nessun commento: