domenica, luglio 20, 2008


IL RE E'VIVO, VIVA IL RE
Con l'AFFLICTION e l'UFC appena conclusi e il DREAM in dirittura d'arrivo, si chiude il più incredibile weekend di MMA che mai fu visto.
Per i risultati completi potete consultare una qualunque board delle mila su internet, io qui mi limito a un post-omaggio nei confronti dello Zar FEDOR EMELIANENKO, il più grande combattente in assoluto di tutti i tempi.
Lo ringrazio di aver vinto la battaglia cosmica contro il tricheco Tim Sylvia in 25 secondi (cazzottoni, gnp sulla schiena e via di mata leao). L'orso russo ha 'ammazzato' il vile ammazzaorsi (veri) amerighéno, olè!!
Lo ringrazio per mostrare al mondo come the "meanest man on earth" sia un valoroso ex soldato, patriota e limpido esempio d'uomo.
Ringrazio la sua Madre, la Santa Russia e suo Padre, l'Onore, che lo fa regnare nei massimi lui che sarebbe il più basso trai i LHW.
Ringrazio Fedor per non aver mollato allo scoraggiamento per il boicottaggio yankee e aver trovato alla fine quel vecchio arnese del capitalismo Donald Trump, che forse ha creato per davvero la fine del monopolio UFC.
Ringrazio Fedor anche per il suo normale fisico orsino, un po' flabby, che ci consente di tirar fuori una sua foto e dire "Questo è l'uomo più forte del mondo" tutte le volte che i profani sbavano per i pagliacci delle pubblicità, additandoli a esempio, gonfi di steroidi e basta come sono.
Ringrazio Fedor di esserci, visto che con la sua sola esistenza mi porta alla giusta autocritica col ricordarmi ogni secondo quale microscopica alga monocellulare sia io nella catena alimentare in cui lui è il vertice indicusso.
In attesa di Fra' Mulo che ci porti tutti gli incredibili match del fine settimana lungo, da A. Silva vs Irvin a quelli dei fenomeni in terra giapponese come Alvarez, Aoki etc, v'invito a ricordare che Fedor non ha mai perso nemmeno un solo round...

Nessun commento: