martedì, luglio 22, 2008


TEAM CENTURION da
SETTEMBRE a GROSSETO
Tre mesi di trasferte nel capoluogo della Maremma han dato buon esito. La gente lì è vigorosa e simpatica, impaziente di fare del buon jiu-jitsu.
Finita questa iniziale 'presa di contatto', i validi pugili hanno deciso di intraprendere una filiazione regolare col sottoscritto e un ottimo agonista di Boxe e Kick del luogo, Lorenzo (alla mia dx nella foto), già mio allievo in Firenze ai tempi della Budokan, si è proposto come capoclasse per questo gruppo di studio.
Anche sabato ho potuto divertirmi coi miei amici maremmani, e spargere la mia personale idea di BJJ e di grappling. Da settembre, in accordo col boss RaffaeleD'Amico (alla mia sx sopra), si parte in maniera regolare col gruppo, sotto la mia diretta supervisione.
Il Team svicola sempre più al di fuori della nostra città, e dopo la limitrofa Fiesole conquista Pistoia e ora anche Grosseto, sempre con l'intenzione di diffondere BJJ della miglior qualità unito a una precisa visione del valore morale dello sport fatto bene.
Sarà un autunno denso di impegni e soddisfazioni, amici miei.

Nessun commento: