sabato, marzo 27, 2010


AUGURI!
IL BLOG HA COMPIUTO 4 ANNI


Questo è un post auto-celebrativo, perciò chi è alla ricerca delle mie consuete polemiche giri al largo..

Iniziai a scrivere come sfogo, come valvola d'uscita della mia grafomania e del mio disgusto per quanto imperante sui media riguardo alle cd. arti marziali 'tradizionali', sdc e quant'altro. Solo dopo è diventato soprattutto il blog della mia squadra di Jiu-Jitsu, il valente Team Centurion.

In 4 anni di sproloqui ho -non so dire perché- conquistato un vastissimo pubblico, e non crederevo nemmeno io alla magnitudine del traffico che visita queste pagine finchè non ho installato dei contatori, i cui dati lasciano sinceramente basiti. Ripeto: sono schoccato quanto voi più assidui nel venire a scoprire quante MIGLIAIA di pazzi si danno a perdere tempo per leggermi!

Ancora una volta devo chiudere un post con dei ringraziamenti, a voi che mi leggete e a voi che mi criticate, è dal vostro interesse che si sviluppa e continua a crescere il sito marziale più anti-politically correct della blogsfera.

Se qualcheduno di voi, conosciuto o meno di persona che sia, magari jitsuka o pugile etc, avesse piacere di scrivere qualcosa, io ne sarei più che felice: fiero. Mandatemi le vostre opere letterarie, saranno da me pubblicate se ritenute interessanti, senza faziosità di team, arte di provenienza o altro. Vi aspetto.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mario, il piacere è nostro (penso di parlare a nome di tutti i lettori), Realismo Marziale offre sempre nuovi stimoli per l'apprendimento e l'approfondimento. Saluti, "Braccioni"

Pietro ha detto...

Mario, non ho il piacere di conoscerti personalmente ma continua a scrivere, in mezzo a tutta la merda di parole vuote e false che invadono internet ed i media il tuo blog comunica qualcosa di diverso, perchè riflette una persona autentica (anzi se posso darti un piccolo consiglio, non censurarti mai, anche su ciò che pensi sulla società e sulla politica...) ciao un saluto marziale!Pietro.

Francesco Fonte ha detto...

Se controlli i contatori saprai anche che controllo quotidianamente che tu mi abbia lasciato qualcosa di nuovo da leggere! Continua così amico mio! Abraço!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Marione..non sono sorpreso dal successo di questo blog.. Anche io che non pratico più lo seguo e apprezzo molto sia il contenuto che lo stile. Fluente, ben argomentato e basato su valori che mi sento di condividere in pieno. Bravo! ...tutto sommato quegli anni di sofferenze al classico sono serviti a qualche cosa! Mante PS. Un giorno mi piacerebbe leggere un racconto dei tempi in cui ci si allenava a casa di tuo nonno con stili misti...il primo oktagon italiano!!!

claudio ha detto...

Ancora mille complimenti...