***SONDAGGIONE***
IL MIO ANTI-MATCH DI SEMPRE:
IL CASINARO vs IL CONTE INGLESE
Nemmeno Joe Silva m'avesse letto nella mente, cavoli! Il signore che decide chi combatte chi all'UFC è riuscito nell'incastro storico: mettere uno contro l'altro nella gabbia i due personaggi più da me detestati in assoluto:
Jason"Mayhem"Miller
e
Michael"The Count"Bisping
Non sono il solo a pensarla così,a quanto pare. I due odiosi individui sono stati scelti per allenare le squadre al TUF e pertanto sfidarsi one-on-one proprio per questa 'caratura' mediatica rimediata con l'affermarsi quali spocchiosi antipatici sopra tutti. A Bisping, detto "il raccomandato" o il bifolco, stanno dando la caccia fighters di 5 continenti: uno dello Strikeforce si è detto disposto a combattere gratis pur di levarsi la soddisfazione di menargli.
Che dire, è durissima scegliere contro chi tifare di più. L'unica vittoria sarebbe che si mettessero KO l'un con l'altro all'unisono, ma è un'eventualità più rara di un politico onesto, quindi resto perplesso.
Chiedo aiuto a voi lettori:
siete pregati di scrivere la vostra preferenza
e alla fine si anti-tiferà assieme.
Prego notificare nei commenti chi sia
il peggiore tra i 2 sboroni per voi, grazie!
4 commenti:
Bisping l'ho visto una volta e mi è stato sulle balle :P Direi lui
Mayhem lo detesto con tutto me stesso... io voto lui! Gufiamogli contro tutti insieme!
Io non detesto nessuno dei due...Si dice che Bisping sia stradisponibile con i fans(un mio amico lo incontro a Colonia dopo il peso e il conte lasciò giù il gelato enorme per fare la foto). Inoltre ho visto varie sue interviste e ne apprezzo l'intelligenza e il pensiero articolato(sebbene odi il suo accento). Tuttavia gli imputo la permalosità che ha dimostrato prima dell'ultimo match e il trash-talk immotivato contro Henderson.
Per quanto riguarda Miller mi fa scompisciare ed è un simpatico burlone che sembra non tirarsela.
Perciò leggera preferenza per Mayhem :D
Alla fine ha vinto Bisping...
Posta un commento