martedì, giugno 06, 2006


PERCHE' IL REGIME ODIA LE ARTI DA COMBATTIMENTO
Ognuno di noi è costretto ogni giorno che passa ad allibire per l'invereconda manfrina che si svolge sotto gli occhi di tutti relativa al Calcio.
E' un'attività corrotta, è marcia da sempre e in tutte le sue parti, non è uno sport ma solo un gioco da bimbi ritardati eppure...tutto l'ambardan continua ugualissimo!
Il Regime abbisogna -come ho già spiegato- di schiavi giulivi, di masse acefale, di esseri-televisivizzati a cui far fare tutto quel che ai Padroni garba e a tale fine è volto tutto il meccanismo mondiale degli sports.
Ecco perché pompano le attività da gregge mesmerizzato e ostacolano con tutti i sistemi ogni attività che intrinscamente porti una trasformazione positiva nell'animo del praticante, e segnatamente avversano le arti da combattimento. I Nemici sanno benissimo che in fondo queste arti non le puoi vogere totalmente al Male e per questo le ostacolano in tutti i modi.
Ricordo ai più colti che i Cristiani ben si risolsero a bollare e proibire come diaboliche e oscene le Arti Marziali, Olimpiadi comprese, quando fu il momento di fare tabula rasa e prendere il potere in mano.
Mentre alla TV l'ennesimo calciatore si lamenta che l'ingaggio di 3 milioni di euro annui proprio non gli basta, sollevo silenziosa dentro di me una lode ai veri combattenti, e poi una preghiera agli Dèi della Lotta perché ci aiutino dall'Empireo.

Nessun commento: