giovedì, aprile 02, 2009


FIGHT NIGHT SECONDO LE ATTESE

Le mie di attese, per la precisione.

Nella recentissima serata di quella che in pratica è la Serie A2 dell'UFC, si sono imposti due miei pupilli. Uno è l'asso danese Martin Kampmann -decision contro l'attesissimo Condit- che si allena all'Xtreme Couture, un diavolo di lottatore e un atleta eccezionale, con all'attivo una sola vera sconfitta (ma contro il tank Marquardt) e vittorie con gente tipo Thales Leites. Martin è un combattente dalla finezza stilisitca eccellente, versatilità estrema ma con lo charme europeo: 10 e Lode.

L'altro mio 'ragazzo' nella main card è Ryan'Darth'Bader, eccezionale promessa nei LightHW. Ryan è un caterpillar umano e rimane imbattuto, straccando il pur poderoso Carmelo Marrero dell' ATT e mantenendosi dunque invitto (9-0) nelle MMA. Questo ex campione di football prima e poi Lotta, ha un fisico con l'uranio nelle vene e una potenza che secondo me è ancora da scoprire al 90%.

Gioisco anche discretamente per la meritata vittoria di 'Cachorrao' Almeida, lottatore di BJJ stiloso e potente, che dopo una serie di sfortunati eventi è ritornato a sconfiggere il fato e i giudici partigiani.

Bella serata in generale, molti match vigorosi e spettacolari quali quello di Tyson Griffin e altri, cercatevi i video su MMA Linker, MMA Core, MMA TKo etc etc.

Nessun commento: