martedì, aprile 21, 2009


LEZIONE CON
RENATO MIGLIACCIO

Direttamente dal Connetticut, dove insegna BJJ in attesa di trasferirsi a vivere in Florida per fare solo MMA professionistiche, ha tenuto banco presso il Team il grande Renato Migliaccio, ex campione mondiale di jiujissu.

Una vera bestia di lutadòr il 70 kg di San Paolo, ma squisito e gentilissimo, il nostro amico brasileiro ha preso mostrato pregevoli attacchi in varianti semplici ma innovative e poi ha 'conquistato' il tatami frullandoci come pere nel Minipimer.

Nonostante il delirante infortunio che mi tiene lontano dal lottare da più di un mese, alla fine non ho resistito e mi son fatto sotto anch'io: passarlo impresa impossibile, ti bombarda di strangolamenti e quando non entrano a bomba (raro) ti si arrampica da sotto come un carroarmato, e infatti mi stava quasi per amputare un braccio da quanto è stato veloce a infilarmi un armlock!

Tutti i ragazzi si sono divertiti molto e io pure. Ringraziamo Renato e gli auguriamo tanta "boa sorte" per la sua carriera di fighter, sperando di rivederlo un giorno sulla nostra materassina, valeu!

Nessun commento: