mercoledì, giugno 17, 2009

IL FUTURO E' GIA' QUI:
JOHN HATHAWAY

Confesso. Mi rode.

Sono invidioso...

Be', insomma, sono ammirato, dai. Cioè, mi sento addosso un limite.

John"Hitman"Hathaway è inglese di Brighton e c'ha 21 anni, amici miei, e sta all'UFC. Ci sta pure bene e largo, visto che -nonostante sia il più giovane della lega- è 11-0 (tira pro da quando aveva 18 anni). Un ragazzo che mi potrebbe essere figlio si muove con sicumera tra i campioni, senza nulla lasciare al caso: beato lui. Ecco la sua recente performance, dove mette giù a ripetizione l'ex campione universitario di wrestling Rick Story.

http://www.mma-core.com/videos/_John_Hathaway_vs_Rick_Story_UFC_99_The_Comeback?vid=10005317&tid=100

Johnny lo vidi tirare a Dublino contro il coetaneo irish Tommy Egan, e già allora mi impressionò, soprattutto per la freddezza incredibile con la quale si fece scivolare addosso il controtifo infernale della O2 Arena. Questo ha un futuro scintillante nei Welter, pensai, e lo sta confermando appieno.

Energia giovanile, tecnica e talento, carattere, margini di miglioramento infiniti, a questo youngman non manca nulla: complimenti.


Nessun commento: