martedì, dicembre 22, 2009



PAESE CHE VAI, PRESIDENTE CHE TROVI


Proseguendo il discorso dell'ultimo mio post, faccio notare che il livello umano del capo dello stato di un paese dice molto su come stanno messi in quel posto.


Passando clementi oltre le mummie subumane all'italiota, ci sono gli USA col burattino plasticoso inutile Obama, o i franzosi col nasuto Sarkozy, alto tipo come un nanetto da giardino ma meno in forma, o i crucchi con la vacca putrefatta Merkel-Singer, per non parlare degli ispanici con la controfigura stupida di Mr. Bean, Zapatero. L'inglese Gordon Brown invece è morto anni fa e a giro c'è il suo cadavere cianotico.

L'unica grande nazione del mondo che va in controtendenza rispetto alle politiche modialiste, tutte tese a svirilizzare e impoverire i paesi è -come vi ho sempre detto- la Russia. Il suo leader, Vladimir Putin, non perde occasione per dare un'immagine di sé quale eroe mascolino e deciso, un Capo che sa quello che vuole e lo fa vedere ampiamente.
Un paese in crescita che punta sulla forza e sulla volontà di potenza deve rifuggire dalle mene globaliste paralizzanti, deve stimolare i giovani all'azione e alla sicurezza di sé, alle virtù marziali. Infatti la Madre Russia domina in TUTTI gli SdC, spesso a mani basse, vedi Fedor.

Putin guida i MIG, Putin nuota nel mare gelato, spara al poligono e..combatte. Cintura nera emerita di Judo e Sambo, tiene tantissimo a far vedere di quale pasta è fatto rispetto agli zombie occidentali, omuncoli ridicoli, puro specchietto per le allodole dei Poteri Forti che li manovrano da dietro le quinte.

In questo video, di lapalissiano stampo pubblicitario lo si dica, lo Zar di tutte le Russie interagisce con la nazionale di Judo della sua terra, allenata dal supercampione italiano, ex medaglia d'oro a Mosca 1980, Ezio Gamba.



Discorsi di propaganda a parte, vi prego di notare la forma fisica e la presenza dimostrate dal 57enne leader, nonché la tecnica eccellente (segnale di allenamenti continuativi senza dubbio). Sinceramente sta messo 800 volte meglio del 99% dei buzzoni/stenterelli stanchidallanascita diciottenni che conosco, giuro!

"Ubi maior minor cessat" dicevano i saggi Padri Latini, cioè all'apparire di un superiore il più debole scompare. e allora..addio Italia, au revoir Europa cenciosa dei graffitari, bye bye occidente sifilitico tossicodipendente metrosexual, qualcuno che merita di sopravvivervi ora c'è.

Nessun commento: