lunedì, aprile 20, 2009


ITALIAN CONNECTION DOMINA
IL FILA 2009
La nostra associazione ha ultra-stra-dominato i Campionati Italiani svoltisi a Ostia.
Una strapotenza pazzesca, quasi imbarazzante, che ha visto IC vincere praticamente tutte le categorie in Classe A e cmq piazzare qualcuno su tutti i podi.
Complimenti ai nostri alfieri, i risultati li trovate qui:
Una importante considerazione si deve trarre (per ennesima volta) scorrendo le classifiche delle gare senza Gi, che sia il celebre ADCC o questa coppa italiana, e cioé:
nella Submission vincono SEMPRE di PIU' le scuole che si allenano SEMPRE di PIU' con il Gi (kimono), come la nostra IC o altri esempi, tipo Rio Grappling etc.
Non sarebbe l'ora di abbozzarla con le considerazioni senza fondamento storico e statistico, e decidersi una buona volta di guardare in faccia la realtà senza pregiudizio? Chi si allena con il Gi è statisticamente avvantaggiato, basta fandonie! Se ne può fare a meno, si può pure volersi allenare nudi e magari unti d'olio di mandorla..ma tant'è, i fatti sono fatti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie al cazzo se in una gara di 80 persone 60 so' italian connection te credo ...... vajelo a di al Mister Saverio Longo che senza kimono non si vince sentiamo che ti dice..........

Anonimo ha detto...

Anzi sara' avvisato......