giovedì, gennaio 07, 2010

IL RECORDMAN DELLE MMA

Chissà se si sarebbe immaginato di diventare un vero diesel delle gabbie, un fighter senza domeniche libere lo yankee Jeremy"Gumby"Horn, quando inziò a fare arti marziali col..Ninjiutsu!

Non so in effetti se è un record mondiale, ma certo questo allievo del Miletich Camp ci si deve avvicinare, visto che dal'esordio nell'1996 ha combatttuto .. 107 volte! Nel suo mostruoso 1999 è entrato nella gabbia per oltre le VENTI sfide, e in totale ha più di 50 vittorie per submission.. !!

Questo incredibile grappler dinoccoltissimo ha visto di tutto, e si è scozzato coi meglio campioni di più ere, da Shamrock a Minotauro, da Couture a Liddel, da Marquardt a Toquinho.

Io che l'ho visto combattere da vivo ne sono rimasto impressionato, così poco appariscente nel fisico ma tanto sostanzioso nella messa in opera, un uomo senza paura disposto ad entrare nell'ottagono contro belve sanguinarie assai più dotate di lui.

Sti spilungoni dalla guardia impassabile sono per me delle bestie nere, i peggio clienti che temo d' incontrare, e mi fa piacere notare che uno della loro specie si situa tra i più ostici e longevi combattenti del mondo intero: allora non sono l'unico che ha problemi a valicare quelle gambacce secche!


Nessun commento: