venerdì, gennaio 15, 2010

QUALCUNO LA DIFFERENZA
LA FA

E' trapassato a 68 anni il signor Bob Shamrock, padre di due campioni del mondo di MMA, Ken e Frank.

Voglio riportare qui la poco nota vicenda di questo sconosciuto cittadino dal nome irlandese e dalle spalle gigantesche, un creatore di UOMINI. Voglio che si sappia che persone così esistono, che non ci circondano solo tronisti froci, politicanti assassini e ominicchi untuosi&vigliacchi, i Bob ci sono.

Il sig. Shamrock non era il padre genetico dei due fighter, si tratta di figli adottati già grandicelli. Mr.Bob aveva infatti messo la sua vita e le sue sostanze al servizio della gioventù disagiata e ospitava continuamente in casa sua la peggio feccia minorenne della zona, dandogli amore sì ma soprattutto disciplina e rispetto. I due fratelloni furono soltanto alcuni della turma a cui si dette asilo.

Prese con sé degli sbandati e gli infuse così tanta FORZA che due ne fece star, 2 campioni ricchi e soddisfatti.

Una volta il fratello minore Frank disse che solo grazie alle continue sollecitazioni di suo padre egli aveva creduto in se stesso, e che tutto -dopo- era diventato facile.

Ken ha invece dichiarato che suo babbo ha probabilmente salvato un numero imprecisato ma enorme di ragazzini, ai quali ha insegnato a vivere, facendo ciò senza compensi, e senza ambizioni di gloria sui merd-media aggiungo io.

Vi invito a riflettere sul fatto che eroi sconosciuti come il signor Bob impediscono che questo pazzo pianeta vada definitivamente in vacca domattina. Come un argine ostacolano il totale alluvionare della schifezza infraumana contemporanea per ognidove. Esistono, ricordiamocene.

Nessun commento: