giovedì, gennaio 21, 2010

SPERANZA OLTRE LO STEREOTIPO


In un paese colonizzato e tenuto sotto schiaffo perenne, è normale che si faccia di tutto da parte dei Capi per ammosciare la gente, renderla stupida e pavida, annebbiargli la mente.

A volte però le istanze dei padroni confliggono, e negli interstizi delle guerre ipercapitalistiche globali si sviluppa uno scampolo di libertà. Qualcosa del genere sembra stia per capitare anche alla colonia italy, una delle più devastate che ci siano, a sentire Marshall Zelaznik, il responsabile sviluppo esteri dell'UFC.

Dico questo perché sto boss, dopo averci informato che l'UFC Australia è andato completamente esaurito in poche ore e altre interessanti amenità, ha nuovamente ventilato in via ufficiale il nostro paese quale destinatario di un evento, e come anche in vista di un contratto televisivo per trasmettere la Lega anche da noi.

Spero con tutto il cuore che l'avidità e la bravura commerciale dei Fertitta riesca a superare (se non altro momentaneamente) le direttive di guerra psicologica imposteci con l'Armistizio del 1943 e severamente fatte rispettare dalla CIA e dai suoi manutengoli nei giornali e nei merd-media nazionali.

Magari non se ne fa nulla, oppure si, chissà.

Quello che mi preme è sperare che sia solo una falla, per quanto piccina, nelle diga di menzogne e falsità che invischiano e oscurano tutti gli sport virili e in generale tutto il valore della più gloriosa nazione al mondo, l'ITALIA.

Nessun commento: